DEBUG 1

Archimede

Nasce nel trevigiano nel 2012 per rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione, per un retail sempre più esigente che vuole coniugare design, funzionalità ed eleganza tenendo sempre presente la necessità di prodotti con costi contenuti.

Dotati di macchinari all'avanguardia, personale altamente qualificato, ci proponiamo di soddisfare, con una mentalità fortemente orientata al mercato, anche le esigenze più particolari.


Design, Funzionalità ed Eleganza

La ricerca tecnologica, unita ad una particolare cura del dettaglio, consente di offrire un prodotto di design che si distingue per stile e raffinatezza.

La continua evoluzione dei materiali proposti ed impiegati nella realizzazione dei nostri articoli, consente di soddisfare una clientela giovane e dinamica alla costante ricerca di prodotti di tendenza ed eleganti ma con una forte connotazione funzionale.


Falegnameria

Il nostro reparto falegnameria ci permette di superare i consueti limiti "industriali", mantenere le radici con la tradizione ebanista del territorio e soddisfare anche le più sofisticate esigenze del consumatore, garantendo un servizio completo al nostro rivenditore.

La più ampia scelta di forme e materiali dà la possibilità di una "vera personalizzazione" del prodotto come un autentico vestito su misura.


Contract

Con l'apporto dei nostri tecnici e designers, ci proponiamo per offrire l'eccellenza nel servizio e nella realizzazione di progetti "chiavi in mano".

Archimede Contract è in grado di seguire il cliente dall'idea al progetto, dallo sviluppo fino alla realizzazione.

Offriamo soluzioni complete ed integrate per ogni esigenza di spazio abitativo: dall'ufficio all'hotel, dai negozi ai residence fino alle più prestigiose ville.




  ARCHIMEDE Srl Via Lazio 12
31045 Motta di Livenza (TV)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
edilizia DE.CO. HOME

DECO HOME società specializzata nella realizzazione di restauri e costruzioni di lusso. Con sistemi innovativi progettati per il benessere delle persone e all’insegna dell’ecosostenibilità e comfort.

Foto
interior design PC ARREDA F.LLI CARFORA

PC ARREDA è un’attività giovane e dinamica nata nel 2018,gestita dalla giovane interior Pasqualina Carfora , appassionata del mondo dell’arredamento e da tutto ciò che gli circonda.


All’interno del nostro showroom troverete i migliori marchi di arredamento sia italiani che esteri ,uno studio di progettazione, e consulenza gratuita.Amiamo curare i nostri clienti ,dalla pre-vendita ,nel montaggio merce , ma soprattutto nel post-vendita.


Con noi non sarete mai soli! Affidati a chi il lavoro lo fa per passione

Foto
artigianato Luca Pirotti Falegnameria Artigianale

L’arredo su Misura.
Spazi abitativi che riflettano e soddisfino i bisogni del cliente.

La falegnameria prende vita 15 anni fa dalla passione di Luca Pirotti per la lavorazione artigianale, in una vecchia stalla, utilizzata come laboratorio.


La sua idea era di rendere nuovamente attuale il legno nella sua forma più naturale, perché così insegnava la tradizione di questo antico mestiere.


Negli anni la passione per il design ci ha portato a dar vita a prodotti sempre più esclusivi, ma nel rispetto di questo mestiere e delle materie prime tutte le lavorazioni sono eseguite a mano, dando unicità e personalità ai prodotti.


Foto
interior design Autlet Sofà

Chi siamo

Siamo una squadra con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’arredamento che ha deciso di scommettere su un progetto del tutto nuovo, per offrire ai nostri Clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo più basso.

Il nostro team di esperti si impegna quotidianamente per trovare soluzioni che migliorino il riposo e il relax dei Clienti, con una vasta scelta di prodotti sia in pronta consegna che personalizzabili.

Grazie all’altissima qualità dei servizi offerti, alla massima competenza di tutto il personale e alla passione che ci contraddistingue, l’obiettivo del dream team Autlet Sofà è soddisfare le necessità del Cliente, lavorando insieme come una grande famiglia.


In cosa crediamo

Crediamo nella forza di un gruppo formato da professionisti che guardano tutti nella stessa direzione, spinti dal desiderio di regalare al cliente un’esperienza positiva per il proprio riposo quotidiano.

Crediamo nel Made in Italy, fatto di artigiani, distretti produttivi d’eccellenza, passione, creatività, amore, e vogliamo promuoverne i valori per mantenerne alto il nome, sia in Italia che all’estero.

Crediamo nelle persone, siano essi Clienti, Fornitori, Dipendenti: dallo scambio e dal confronto abbiamo visto nascere il miglioramento del nostro servizio, in continuo perfezionamento .


Come lo facciamo
1.Verifichiamo personalmente la produzione degli articoli che proponiamo, visitando periodicamente i nostri artigiani italiani e confrontandoci con le sfide del settore.


2.La formazione continua a tutta la squadra Autlet Sofà ci permette di assicurarci che ognuno sappia dare il meglio in fase di consulenza e assistenza al Cliente.


3 .Ci rivolgiamo a fornitori fidati per tutto ciò che non gestiamo internamente, come il trasporto, la consegna dei prodotti e i finanziamenti offerti.


4. Siamo nei punti vendita per ascoltare, comprendere e consigliare i nostri clienti in modo da soddisfarne le diverse esigenze, sempre con grande rispetto e lealtà nei loro confronti.


I nostri punti vendita
- BRESSO (MI) Via C. Romani 1/11
- BUSTO ARSIZIO (VA) Via per Fagnano Olona
- CERMENATE (CO) Viale Europa Unita 43
- DESENZANO (BS) Via Ugo la Malfa 64
- GARBAGNATE MILANESE (MI) Via 1 Maggio
- ROGNO (BG) Via Montegrappa 31
- SUISIO (BG) Via Europa 35

 - BRESCIA  (BS), viale Triumplina 207